L’azienda

La Sial srl, consociata con COMAS srl azienda leader nella distribuzione di profilati in alluminio e accessori, nasce dall’esperienza trentennale della famiglia Crimi nel settore serramenti. Una passione che li portò non solo a fondare questa azienda di produzione tapparelle e di serrande coibentate in alluminio ed in acciaio, ma di creare anche prodotti innovativi nel settore quali cassonetti isolanti ” ZETA“.

Oggi l’azienda, grazie alla sua completezza, è leader nel sud Italia e la sua presenza su scala mondiale è in continua crescita.

Nello stabilimento di Alcamo (TP), con l’aiuto di collaboratori altamente specializzati, si realizzano prodotti tecnologicamente perfetti. L’azienda si estende su una superficie di mq 7000 di cui 2000 coperti e possiede ampi magazzini ed uffici dedicati.

I modelli di tapparelle e serrande sono davvero tantissimi, e i colori sono selezionabili da una ricca cartella cromatica personalizzabile a richiesta, proprio per garantire il piacere della scelta e la possibilità di soddisfare tutti i gusti e le esigenze.

La produzione è totalmente automatizzata da macchine d’ultima generazione. Scrupolose ispezioni vengono eseguite dal Controllo Qualità interno e sono effettuate da personale esperto, che verifica l’esattezza delle misure, la qualità, l’elasticità, la resistenza ecc….

Tutte le tapparelle, serrande e cassonetti possono essere anche realizzati su misura. La gamma è quindi arricchita da tutti gli accessori necessari per completare il prodotto, quale terminali, guide, guarnizioni, rulli, tiranti, motori, cintini, cassette, etc….  accessori vendibili anche separatamente.

Sial srl: Prodotti tecnologicamente perfetti!