Thermoclima

Thermoclima

Il monoblocco THERMOCLIMA, anello di congiunzione tra involucro e serramento, nasce dall’esigenza di migliorare il tradizionale cassonetto coibentato dal punto di vista termoacustico, garantendo anche velocità nell’ assemblaggio e nella posa in cantiere. Questo permette la riduzione dei costi di manodopera e di posa per il tecnico e un risparmio finale in termini di consumo per l’utente. I monoblocchi THERMOCLIMA, realizzati con materiali ad alte prestazioni termiche e meccaniche vengono prodotti e assemblati totalmente nei nostri stabilimenti grazie a macchinari efficienti e di ultima generazione.

Caratteristiche tecniche:
– XPS (POLISTIRENE ESTRUSO) come materiale cuore del sistema
– RIGIDITA’ STRUTTURALE Consistenza dei materiali da cui è composto: alluminio, xps e pvc espanso
– VERSATILITA’ Adatti a qualsiasi tipologia di muratura, avendo a disposizione tipologie per muro da: 215-235-250-300-350 mm
– VARIABILITA’ Compatibile con qualsiasi tipologia di serramento (Alluminio, pvc, legno) e possibilità di battute variabili con un unico prodotto
– FACILITA’ D’ASSEMBLAGGIO La fornitura di kit di assemblaggio per ogni sistema permette un’assemblaggio facile e veloce; il posizionamento risulta semplice e rapido grazie a dei punti di fissaggio obbligatori che ne permettono facilmente il montaggio, evitando così errori.
– FACILITA’ DI TAGLIO Le barre possono essere tagliate con una semplice troncatrice.
– FACILITA’ DI POSA Grazie agli accessori dedicati si ottiene anche un allineamento del foro finestra perfettamente regolare pronto per l’alloggio dell’infisso.

Thermoclima front

(ispezione frontale)

Thermoclima Under

(ispezione inferiore)